Per tutti i nostri modelli di biciclette pieghevoli a pedalata assistita è disponibile come accessorio opzionale un comando al manubrio con acceleratore manuale.


Il suddetto acceleratore manuale permette di gestire l'assistenza elettrica indipendentemente dalla pedalata. Non essendo quindi subordinato alla pedalata trasforma a tutti gli effetti la bicicletta elettrica in un ciclomotore elettrico che secondo l'attuale codice stradale non può circolare su strade pubbliche senza specifica omologazione, assicurazione, targa identificativa, obbligo di utilizzo del casco e tutti gli altri obblighi amministrativi previsti dalla legge.


L'utilizzo quindi dell'acceleratore opzionale per i nostri modelli di biciclette pieghevoli a pedalata assistita può essere permesso unicamente su strade e circuiti privati.


Import For Me SRL non è in alcun modo responsabile per danni a persone o a cose derivanti dall'utilizzo improprio di tale acceleratore.


Per acquistare l'acceleratore opzionale per i nostri modelli di biciclette pieghevoli a pedalata assistita potete fare richiesta attraverso la compilazione del nostro modulo dell'assistenza.