Se il simbolo con le fiammelle lampeggia sul display della vostra minipiscina significa che molto probabilmente il riscaldatore è andato in blocco per la presenza di aria nell'impianto. 


Bisogna pertanto spurgare l'aria dall'impianto seguendo la procedura del manuale relativa all'errore E4 e riarmare il riscaldatore premendo il pulsante vicino alla luce del riscaldatore stesso.


Se invece compare al posto della temperatura l'errore E1 e non compare la fiammella quando si preme il pulsante del riscaldamento bisogna procedere con la sostituzione del sensore di temperatura (il sensore sotto al sensore di livello).


Per spurgare l'aria procedere con lo spurgo dell'aria eseguendo la seguente procedura:


1) Aprire il pannello di servizio laterale, individuare lo scambiatore termico, svitare la ghiera di collegamento bianca fra esso e la pompa idromassaggio, permettendo in questo modo lo spurgo manuale e la fuoriuscita dell'aria accumulatasi all'interno.



In seguito a questo, bisogna scollegare la spina di alimentazione generale della vasca in modo da resettare l'errore a display.


2) Rimuovere il filtro dal suo apposito alloggiamento, richiudere lo sportello ed eseguire 10 minuti di ricircolo dell'acqua attraverso l'accensione di tutte le pompe.

Il ricircolo senza la presenza del filtro permetterà di eliminare l'eventuale accumulo di aria all'interno dell'alloggiamento filtrante.


3)Verificare accedendo ai pannelli laterali estraibili della vasca che tutte le valvole a T siano correttamente aperte con lo stelo in alto come da foto sottostante.



4) Controllare che, accedendo ai pannelli laterali estraibili della vasca il connettore denominato K sia collegato correttamente come da foto sottostante.



5) Scollegare la vasca dall'alimentazione elettrica e attendere 10 minuti, in seguito ricollegarla.


6) Prima di azionare la pompa dell’idromassaggio verificare che il livello dell’acqua sia almeno 5 cm sopra tutte le bocchette più alte.